Nuova puntata oggi, domenica 3 marzo 2019, alle 17:35 su Raiuno, per La prima volta, il programma condotto da Cristina Parodi che racconta ogni settimane storie di persone comuni alle prese con esperienze nuove che coronano i loro sogni ed obiettivi che hanno sempre cercato di raggiungere.
La prima volta, storie del 3 marzo 2019
Nella ventunesima puntata si racconterà la storia di Nina Sophie Rima, 19enne che abita a Como con la sorella Guia. Nina a 17 anni, a causa di un incidente, ha perso una gamba, ma non si è mai persa d’animo, fino a diventare una influencer, seguita anche da Chiara Ferragni. Nina racconterà le prima volte con la protesi e vivrà una prima volta che desidera vivere da tempo.
In studio, poi, Bianca Di Sarno, maestra elementare in pensione, che dopo trent’anni incontrerà per la prima volta, grazie ad una sorpresa del figlio adottivo Valentino Visone, gli alunni di una sua classe. Infine, sarà presente Francesco Barberini, giovane di 11 anni che vive a Viterbo con i genitori Laura ed Emiliano e con la passione per la fauna, tanto da passare il tempo a scoprire nuove specie di uccelli. Il suo sogno è quello di diventare un ornitologo o divulgatore scientifico e per la prima volta incontrerà Piero Angela.
La prima volta, streaming
E’ possibile vedere La prima volta in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per tablet, smart tv e smartphone. Qui il link alla pagina ufficiale de La prima volta.