Il primo episodio di Primo Appuntamento 2019, il reality di Real Time sugli appuntamenti al buio, giunto alla terza stagione, ha mostrato molti nuovi incontri tra persone sconosciute e molto diverse tra loro, sebbene compatibili, almeno secondo gli esperti. Che fine avranno fatto le coppie della serata? La loro conoscenza sarà continuata? Scopriamolo!
Primo Appuntamento 2019: coppie episodio 1
Ad incontrarsi in questo episodio sono stati: Alessandro e Simona, 46 e 42 anni, che inizialmente sembravano compatibili, ma dopo essersi frequentati per un breve periodo non si sono più rivisti; Beatrice e Nico, tra cui è nata un’amichevole simpatia (nonostante Nico, di professione becchino, non disdegnasse qualcosa in più), che hanno iniziato a vedersi e sentirsi spesso, ma solo in amicizia; Alice e Ginevra, 19 e 24 anni, tra le quali è iniziata una relazione, ma durata poco; Carla e Fabio, quest’ultimo alto 2,08 m. Proprio l’altezza ha fatto rimanere di sasso la ragazza, che non ha voluto approfondire la conoscenza e neppure cenare con Fabio.
Primo Appuntamento 2019: episodio 1 in streaming
Primo Appuntamento: puntate Stagione 3
Qui trovate l’indice video di tutte le puntate della stagione 3 in streaming, con fotogallery e presentazione delle coppie.