Ballando con le stelle 2019, lo storico varietà-talent del sabato sera di Rai1, giunto alla quattordicesima edizione, prenderà il via sabato 30 marzo 2019, a partire dalle 20.35 circa, come sempre condotto da Milly Carlucci. Nel ricco cast dei concorrenti troviamo Enrico Lo Verso, che ballerà con Samanta Togni.
Ballando con le stelle 2019: chi è Enrico Lo Verso
Enrico Lo Verso è un attore italiano, nato a Palermo nel 1964. Recentemente lo stiamo apprezzando nei teatri italiani con lo spettacolo Uno nessuno e centomila di Pirandello: è proprio il teatro è una delle sua più grandi passioni, sin da quando era un ragazzino, frequentando prima diversi corsi di teatro e approdando successivamente al Centro sperimentale di cinematografia e all’Istituto nazionale del dramma antico.
Nella sua lunga lista di lavori, però, ci sono anche televisione e cinema, con apparizioni anche al fianco di attori di livello internazionale: nel 1991 Michael Lehmann lo sceglie per il film Hudson Hawk – Il mago del furto al fianco di Bruce Willis, mentre nell’anno successo, grazie all’interpretazione del carabiniere Antonio nel film Il ladro di bambini, ottiene un grande successo in Italia.
A voi le immagini di Enrico Lo Verso, concorrente di Ballando con le stelle 2019.