Real Time proporrà stasera un programma particolare, uno speciale sul ballerino e conduttore Stefano De Martino, che si racconterà con un’intimità inaspettata nel docufilm Stefano De Martino – Su di me, in onda alle 22:20 sul canale 31 del digitale terrestre.
Nello speciale, Stefano decide di tornare a Torre Annunziata, la città dove è nato e cresciuto. Durante il viaggio ritrova gli affetti e i luoghi che hanno segnato la sua giovinezza: il suo vecchio datore di lavoro; il mercato e il negozio di frutta e verdura dove ha lavorato per due anni; la nonna; la famiglia; gli amici.
Attraverso i suoi ricordi, verranno raccontate le ambizioni, i sogni e le difficoltà che si nascondono dietro il successo. Ritornando indietro di dieci anni, riscoprirà l’importanza delle proprie origini e del luogo in cui ha vissuto la sua infanzia.
Per De Martino, infatti, che ha raggiunto la popolarità dopo aver partecipato alla nona edizione del talent Amici di Maria De Filippi, essere nato e cresciuto in una città come la sua ha rafforzato in lui il desiderio di rivalsa sociale e il bisogno di raggiungere i suoi obiettivi e le sue aspirazioni.