Oggi, lunedì 22 aprile 2019, prima puntata dedicata a Santiago del Cile della seconda stagione di Little Big Italy, il programma in onda su canale Nove (n.9 DTT) alle ore 21,25 presentato dal ristoratore romano Francesco Panella. La formula è quella della gara tra tre ristoranti italiani all’estero in una stagione dedicata alle Americhe. Vediamo insieme chi sono i concorrenti in gara. Qui trovate orari e scheda del programma. Subito dopo la messa in onda troverete qui il video integrale della puntata da rivedere. Nell’attesa godetevi il promo e la presentazione degli Expat.
Little Big Italy in Streaming: Santiago del Cile
Puntata 1 I ristoranti di Santiago
Puntata 2 Le pizzerie di Santiago
Ecco i primi protagonisti della nuova stagione di #LittleBigItaly: chi vincerà un viaggio in Italia? Le prime due puntate vi aspettano alle 21.25! pic.twitter.com/dieSANAtYM
— NOVE (@nove) 22 aprile 2019
Expat di Little Big Italy: chi è Alessandro
Alessandro è un ingegnere e un imprenditore in Cile ormai da dieci anni, e che si occupa di importare prodotti italiani di alto livello. Il suo ristorante è i famoso Pastamore il cui titolare Ennio Carota è stato anche giudice di Masterchef Cile.
Expat di Little Big Italy: chi è Katy
Katy – chiamata così in onore della celebre canzone dei Pooh Piccola Katy – è arrivata a Santiago come insegnante di storia dell’arte in una scuola italiana ma trova i cileni troppo freddi. Quando vuole ritrovare il calore di casa va al Capperi gestito da Franco.
Expat di Little Big Italy: chi è Maria
Maria è una suonatrice di arpa espatriata per divenire prima arpa dell’orchestra di Santiago. Il suo ristorante è Le Due Torri gestito da Giovanni e specializzato in cucina emiliana.