Il settimo episodio di Primo Appuntamento 2019, il reality di Real Time sugli appuntamenti al buio, giunto alla terza stagione, ha mostrato molti nuovi incontri tra persone sconosciute e molto diverse tra loro, sebbene compatibili, almeno secondo gli esperti. Che fine avranno fatto le coppie della serata? La loro conoscenza sarà continuata? Scopriamolo!
Primo Appuntamento 2019: coppie episodio 7 – 23 aprile
Ad incontrarsi in questo episodio sono stati: Enrico e Susy, tra i quali inizialmente non era andata a buon fine (per le titubanze di lei), ma che invece poi hanno continuato a sentirsi; Angela e Luigi, due signori di una certa età tra cui sembrava essere scattato l’amore, ma gli sguardi di lui verso la signora del tavolo a fianco hanno fatto infuriare la partner, che ha fatto una scenata di gelosia finale, facendo scappare a gambe levate l’uomo; Giorgia ed Emanuele, giovanissimi, lui atleta paralimpico di scherma dopo aver subito l’amputazione di una gamba all’età di 8 anni. Tra loro è iniziata una storia, che sta continuando; Riccardo e Rosaria, tra cui è nata una simpatia. Per ora continuano a sentirsi, in attesa di iniziare una vera frequentazione quando gli impegni del ragazzo col golf glielo permetteranno.
Primo Appuntamento 2019: episodio 7 in streaming
Primo Appuntamento: puntate Stagione 3
Qui trovate l’indice video di tutte le puntate della stagione 3 in streaming, con fotogallery e presentazione delle coppie.