Oggi 13 maggio 2019 va in onda il secondo episodio della seconda stagione de La clinica per rinascere-Obesity Center Caserta, il reality di Real Time che si ispira al format di Vite al Limite, del quale si può considerare la versione italiana; solo che al posto del mitico dottor Nowsaradan qui avremo il dottor Cristiano Giardiello, direttore del dipartimento di Chirurgia della Clinica Pineta Grande di Castel Volturno in provincia di Caserta. La clinica per rinascere-Obesity Center Caserta va in onda su Real Time (n.31 DTT) alle ore 21,10.
La clinica per rinascere: Nora
La protagonista del secondo episodio della seconda stagione è Nora, una donna sposata che all’inizio del suo percorso nel programma pesa ben 210 chili distribuiti oltretutto su un’altezza di 1,49. Nora ha dimenticato ormai i piaceri della vita coniugale ed è disperata.
La clinica per rinascere: episodio 2 in streaming
Qui pubblicheremo la puntata in streaming subito dopo la messa in onda. Subito sotto vedete il trailer di presentazione.
La morte del padre ha spinto Nora a rifugiarsi nel cibo, allontanandola sempre più dalla sua vita e dalla sua famiglia. Non perdete la sua storia, lunedì alle 21.10, a #LaClinicaPerRinascere. pic.twitter.com/kwQCxG1Q4n
— Real Time (@realtimetvit) May 9, 2019
La clinica per rinascere: puntate
Qui trovate l’indice video di tutte le puntate delle stagioni 1-2 in streaming, con i relativi protagonisti, e il chi è del Dottore dell’Obesity Center Caserta Cristiano Giardiello.