Il giorno 27 giugno 2016 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la settima puntata della stagione 4 di Vite al limite con protagonista Dottie Perkins. Il dottor Nowsaradan questa volta si è trovato di fronte al caso di una donna che ha cominciato a rifugiarsi nel cibo da bambina anche per reagire al pessimo rapporto con la madre. Una volta sposata ha avuto un figlio cui però verrà diagnosticata una paralisi cerebrale. Dottie soprattutto nella fase iniziale rifiuta la dieta del Dottor Now ma presto dovrà ricredersi.
Vite al limite – Dottie Perkins
Dottie, la protagonista, ha 34 anni, vive a Oxford nello stato del Massachusetts, e all’inizio del suo percorso pesa ben 291 kg. Durante i 12 mesi della cura con il dottor Nowsaradan anche per i motivi di cui sopra otterrà risultati scadenti, perdendo 55 kg per arrivare a 236 chilogrammi.
Dottie Perkins oggi che fine ha fatto
Poco dopo la fine del programma, la tragica notizia: il figlio 13enne di Dottie muore gettandola nello sconforto. E tuttavia la protagonista della puntata sarà riprendersi dal dolore e tornerà a perdere peso come testimoniato dalla foto recente che vediamo a fianco, risalente allo scorso dicembre 2018.
Dove rivedere Vite al limite
È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Discoveryplus a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.
Quando va in onda Dottie Perkins
Il prossimo appuntamento con l’episodio su Dottie Perkins è previsto con la replica tv di martedì 21 agosto 2024 alle ore 6.00 sempre su Real Time (canale 31 DTT).
Dottie Perkins in Vite al limite… e poi
Il prossimo appuntamento con l’episodio su Dottie Perkins è previsto con la replica tv di domenica 1 maggio 2022 alle ore 1.15 sempre su Real Time (canale 31 DTT).