Il 22 maggio 2019, su Italia 1, parte la terza stagione di Lethal Weapon, la serie tv della Fox tratta dall’omonima saga cinematografica che aveva come protagonisti Mel Gibson e Danny Glover. Nel telefilm, a dare volto a Martin Riggs e Roger Mountaugh, invece, sono rispettivamente Clayne Crawford e Damon Wayans. Anche la serie tv, come i film, uniscono azione e commedia, proponendo scene adrenaliniche ed altre che, invece, alleggeriscono la tensione.
Ma da quanti episodi è composto Lethal Weapon 3? La terza stagione è composta da 15 puntate, che Italia 1 manderà in onda tre per volta, ogni settimana. Se i primi tre episodi vanno in onda di mercoledì, gli altri andranno in onda di giovedì, per un totale di cinque settimane. Il finale di stagione, quindi, sarà trasmesso il 20 giugno.
Lethal Weapon 3, trama
Nella terza stagione Murtaugh deve affrontare la morte di Riggs (la produzione ha licenziato Crawford per alcuni screzi avuti sul set). Ad affiancarlo nelle nuove missioni ci sarà Wesley Cole (Seann William Scott), padre di famiglia, ex militare, ex Cia, reduce dall’Iraq.
Cole si trova a Los Angeles per poter stare più vicino alla figlia Maya (Shay Rudolph) ed all’ex moglie Natalie (Maggie Lawson), e si ritrova coinvolto in un caso a cui lavora Murtaugh. I due, così, iniziano a collaborare, unendo le forze e sfruttando le differenze l’uno dell’altro per catturare i criminali.
Non mancheranno, però, i momenti più leggeri, legati alle vite private dei due protagonisti, ai loro modi di vedere la vita ed al loro rapporto con gli altri colleghi.