Permetteteci una notizia a metà tra il gossip e la fantapolitica: Flavia Vento poco fa ha dichiarato su Twitter di essere stata bloccata da Beppe Grillo. Niente di grave, né di interessante, se non fosse che la Vento, dopo essere praticamente scomparsa dal piccolo schermo – salvo essere stata richiamata nel cast della scorsa Isola dei Famosi -, è tornata in auge di recente proprio dopo essersi schierata a favore di Grillo e del suo Movimento 5 Stelle e di essersi autocandidata nelle file del partito.
Ci siamo occupati di lei in un paio di occasioni di recente: quando è stata ospite a Domenica Live – e non le sono state risparmiate le consuete prese in giro – e al Cristina Parodi Live, dove si è lanciata in dichiarazioni che hanno ricevuto numerosissime critiche.
Insomma, grazie a Grillo la Vento si era ritagliata un nuovo posticino in tv. Ora che lui l’ha scaricata (e nel peggiore dei modi), si dovrà inventare altro per far parlare di sé. E con la politica, stando al suo ultimo tweet, pare abbia chiuso:
Non difendero’ mai piu’nessun politico fondero’il mio partito lo giuro la rivoluzione deve avvenire per le zucchette