Partirà quest’oggi, 7 giugno 2019, la FIFA Women’s World CupTM, o meglio i Mondiali di calcio femminile, che si terranno in Francia. Fino al 7 luglio saranno trasmessi un totale di 52 incontri, di cui 37 in esclusiva Sky e 15 in onda anche in chiaro sulle reti Rai.
Si comincia quest’oggi alle 21 con le padrone di casa nel match Francia-Corea del Sud, al Parc des Princes di Parigi. La partita sarà visibile sia in chiaro che via satellite. In chiarò sarà trasmessa in diretta su Raisport+HD (anche in streaming a questo link), con Tiziana Alla e Patrizia Panico in telecronaca, gli interventi a bordocampo e le interviste di Giorgia Cardinaletti.
Per quanto riguarda Sky invece, sarà visibile sul canale Sky Sport Mondiali, al numero 202 del telecomando Sky e sul 473 del digitale terrestre (Pacchetto Sky Calcio) con la telecronaca di Andrea Marinozzi e il commento tecnico di Katia Serra.
Per vedere in campo l’Italia si dovrà attendere sino a domenica 9 giugno, impegnata alle 13 con l’Australia. Il calendario completo dei match è consultabile dagli amici di Newsdiretta.