Chi è e che fine ha fatto Chantel di 90 giorni per innamorarsi è una delle ricerche più popolari connesse a questo reality americano che dalle nostre parti va in onda ogni domenica sera su Real Time (canale 31 del digitale terrestre). Come noto vengono trattate le vicende di coppie americani/stranieri e una delle più gettonate è quella composta dal dominicano Pedro e Chantel.
Chi è Chantel Everett
Chantel Everett, insieme al compagno Pedro, sono una delle coppie protagoniste di 90 giorni per innamorarsi. Il vero nome della ragazza è CeAir, ha 25 anni e proviene da Atlanta. Durante un viaggio nella Repubblica Dominicana, tramite un insegnante di spagnolo, avviene il suo incontro con il 26enne Pedro. Dopo una serie di viaggi nell’isola per frequentare il ragazzo, Chantel gli propone di tornare negli Stati Uniti con lui ed inizia così la loro storia.
Che fine hanno fatto Chantel e Pedro Jimeno
La coppia formata da Larissa e Pedro è una delle poche che durano ancora oggi. I due, infatti, si sono sposati nel 2015 e per merito della grande attenzione che il pubblico li ha dedicato, grazie soprattutto ai continui dissidi tra Pedro e la famiglia di Chantel, sono riusciti a ottenere uno spiff-off dedicato esclusivamente alla loro storia dal titolo The Family Chantel.
Il futuro della coppia, quindi, sarà svelato nel corso di questo nuovo programma che pone le attenzione su Chantel e Pedro. Tutti i dettagli, sono stati rivelati nel nostro articolo Chantel e Pedro oggi.
La foto di Chantel Everett
Qui di seguito una ricca fotogallery di Chantel Everett che non perde occasione di mettere in mostra il suo fisico. Subito sotto un po’ di foto di Chantel di 90 giorni per innamorarsi. Qui il profilo Instagram di Chantel.