Tornerà in onda stasera Dimartedì, il programma condotto da Giovanni Floris in onda su La7. Nella puntata di oggi, martedì 10 settembre 2019, a partire dalle 21.15 circa, si tornerà a puntare gli occhi sui temi più caldi di politica e attualità. Tra i temi trattati: le prospettive del nuovo governo guidato da Giuseppe Conte, le strategie dell’inedita maggioranza M5S-Pd e quelle dell’opposizione di Matteo Salvini, Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi. Inoltre il programma si occuperà di fisco, di pensioni, di cultura, scienza, costume e società.
DiMartedì 10 settembre 2019: ospiti
Tra gli ospiti in studio troveremo: Nicola Zingaretti, segretario del Pd, Luigi Di Maio, ministro degli esteri, Pier Luigi Bersani, Articolo Uno, Carlo Calenda, Siamo europei, Carlo Cottarelli, direttore osservatorio conti pubblici italiani, Elsa Fornero, Marco Damilano, direttore de L’Espresso, Concita De Gregorio, giornalista e scrittrice, Pietro Senaldi, direttore Libero, Luca Sofri, direttore Il Post, Alessandro Sallusti, direttore Il Giornale, Ilaria D’Amico, conduttrice Sky, Alan Friedman, giornalista e scrittore, Antonio Funiciello, giornalista e scrittore, l’avvocato Aduc Emmanuela Bertucci, Nando Pagnoncelli, presidente Ipsos. Immancabile la copertina di Gene Gnocchi.
DiMartedì: come vederlo in streaming
Durante la diretta, la puntata del programma sarà visibile anche in streaming, sul sito ufficiale de La7, a questo link. I video dei servizi proposti saranno poi visibili sulla pagina del programma.