I telespettatori de La Strada di Casa 2, in onda dal 17 settembre 2019 su Raiuno, si ritroveranno davanti gran parte del cast già visto nella prima stagione della serie tv con protagonista Alessio Boni. L’attore, infatti, torna ad interpretare Fausto Morra, patriarca della famiglia che dopo aver affrontare il suo risveglio dal coma e le accuse che gli erano state fatte, ora si trova alle prese con un nuovo mistero.
Un mistero che coinvolgerà, come detto, i personaggi già visti nella serie, ma che ne vedrà anche di alcuni nuovi arrivare in scena. Scopriamo, quindi, i protagonisti de La Strada di Casa 2.
La Strada di Casa 2, cast: Alessio Boni
Uscito dal carcere dopo aver scontato una pena di tre anni per truffa, Fausto è finalmente pronto a ricominciare una nuova vita insieme ai suoi cari. Sente il peso che la sua assenza ha lasciato nella famiglia ed è disposto a tutto per colmarlo. Ma quello che doveva essere un giorno di gioia per il matrimonio di Lorenzo (Eugenio Franceschini) ed Irene (Silvia Mazzieri), si tramuta in un mistero che costringerà Fausto a lottare con tutte le sue forze per la difesa della sua famiglia, della sua azienda e della sua terra.