Il 1° ottobre 2019, alle 21:25, su Raiuno va in onda la terza puntata de La Strada di Casa 2, la seconda stagione della fiction con protagonista Alessio Boni nei panni di Fausto Morra, che se nella prima stagione doveva abituarsi alle novità della sua famiglia dopo essersi risvegliato dal coma, nella seconda dovrà risolvere un mistero legato alla sparizione della compagna del figlio ed ad un omicidio.
Nel cast della serie tv, oltre a Boni, ritroviamo Lucrezia Lante Della Rovere (Gloria), Sergio Rubini (Baldoni), Eugenio Franceschini (Lorenzo), Benedetta Cimatti (Milena), Massimo Poggio (Valerio) e Christiane Filangieri (Veronica).
La Strada di Casa 2, trama terza puntata
Le ricerche per ritrovare Irene (Silvia Mazzieri) continuano. Lorenzo non si dà pace e il Commissario Leonardi (Roberta Caronia) gli mostra un video sconvolgente e inequivocabile da cui si evince che Irene si è tolta la vita gettandosi nel Po.
Dopo un controllo da parte di Fausto, sembra che qualcuno abbia manomesso i fusti del birrificio “Morra”: non
si è trattato di un’infezione spontanea, ma di un sabotaggio ai danni dell’azienda. A Lorenzo sorgono dubbi su Mauro (Roberto Gudese) e sulla sua amica Emma, che immediatamente scappa con l’auto del ragazzo lasciando la borsa con il suo telefono all’interno.
Mentre Fausto e Lorenzo sono sulle orme di Emma, Federico, il figlio di Valerio e Giulia (Claudia Zanella) incomincia improvvisamente a stare molto male. I genitori decidono di ricoverarlo in Ospedale, lo stesso in cui Milena svolge il suo tirocinio in medicina.
Gloria si rende conto di essere più sbadata del solito, dimentica le cose, teme di avere l’Alzheimer. Inizialmente ha paura di svelare il suo segreto al marito Fausto, ma poi si libera e gli racconta tutto quello che le sta succedendo da un po’ di tempo.
La Strada di Casa 2, streaming
E’ possibile vedere La Strada di Casa 2 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale della serie tv.