Ieri, 6 ottobre 2019, Luciana Littizzetto ha presentato il suo consueto monologo all’interno di Che tempo che fa su Rai2, uno degli appuntamenti televisivi più attesi della settimana. La comica, entrata sulle note di Ostia Lido con tanto di stivali leopardati – perché quest’anno sono sulla rete ggggiovane -, ha commentato i buoni ascolti dell’esordio e ha ironizzato sul fatto che ora hanno un pubblico formato da giovanissimi (mostrando il video di alcune simpatiche signore anziane).
Poi ha fatto un appello agli “artigiani della qualità“, che hanno iniziato a fare gli spot natalizi già da settimane e hanno fracassato. Già la vita è breve – ha sottolineato Lucianina -, ci si mettono anche loro a farci venire l’ansia con il Natale in arrivo. Per la parte politica, ha riproposto una gag nei quali ha vestito i doppi panni di Gelmini e Bernini, le “badanti” di Silvio Berlusconi…
Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa di ieri, potete cliccare il link sotto (dal minuto 1.03.00). A seguire, un estratto del suo intervento.