Questa sera, domenica 13 ottobre 2019, dalle 20:30 su La 7, va in onda la terza puntata della terza edizione Non è l’Arena, il talk show con Massimo Giletti, in cui si continueranno a commentare i recenti fatti di attualità con servizi ed ospiti in studio.
Non è l’Arena, ospiti 13 ottobre 2019
Il faccia a faccia vedrà Giletti intervistare Giorgia Meloni, che parlerà inevitabilmente dell’attuale situazione politica italiana e delle scelte del neonato governo giallorosso, con qualche riferimento anche ai suoi colleghi in maggioranza ed all’opposizione.
Il programma, poi, toccherà numerosi argomento legati all’attualità ed alla cronaca. Tra questi, il caso di Serafina Strano, la dottoressa che durante un turno di Guardia Medica a Trecastagni (Catania) fu violentata. Un episodio che Giletti ha già seguito nella stagione scorsa e su cui ora sembra esserci un nuovo risvolto che il giornalista darà durante la trasmissione.
Inoltre, sarà presentata anche l’intervista di Francesca Fagnani a Ginevra Piscitelli, figlia dell’ultrà della Lazio noto come Diabolik, ucciso il 7 agosto scorso.
Non è l’Arena, streaming
E’ possibile vedere Non è l’Arena in streaming sul sito ufficiale de La 7, mentre da domani si potrà vedere sulla pagina ufficiale del programma.