Ieri, 1 dicembre 2019, Luciana Littizzetto è intervenuta nel corso di Che tempo che fa su Rai2 con il suo consueto monologo satirico, appuntamento televisivo sempre molto seguito e apprezzato. La comica, entrata provocando problemi audio che l’hanno resa “sorda”, ha commentato l’ospitata delle “Sardine” e poi ha fatto gli auguri a Fabio Fazio, che il giorno prima aveva compiuto gli anni, consigliandogli però di rinnovare un po’ il look come ha fatto Cristiano Ronaldo, che si è messo il cerchietto durante l’ultima partita.
Peggio dei giocatori, ci sono gli allenatori, come Conte che ha fatto il “Contesutra” dichiarando che ai propri giocatori dà anche consigli sessuali. Poi Lucianina ha parlato della visita del Principe Carlo in Nuova Zelanda, con tanto di incontro con un maori. Immancabili i riferimenti agli ultimi fatti politici, sia nostrani, che esteri, prima di tornare a parlare delle luci di Barbara d’Urso.
Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa di ieri, potete cliccare il link sotto (dal minuto 1.10.00 circa). A seguire, un estratto del suo intervento.