La seconda puntata de Il Cantante Mascherato del 17 gennaio 2020, in onda su Rai1 e condotta da Milly Carlucci, ha visto anche l’esibizione del Mastino Napoletano, sotto il cui costume si cela l’identità di un personaggio dello spettacolo, dello sport o della musica misterioso.
A cercare di scoprire chi si celi sotto la maschera, oltre al pubblico in studio e da casa, una giuria composta da Patty Pravo, Flavio Insinna, Guillermo Mariotto, Ilenia Pastorelli e Francesco Facchinetti. Tramite indizi presenti in alcune clip e le parole stesse del cantante mascherato, i giurati devono provare a capire chi sia il personaggio che hanno di fronte. Ipotesi che troveranno conferma solo nel momento in cui il concorrente sarà eliminato e potrà togliersi la maschera.
Mastino Napoletano, che ha aggiunto qualche altro indizio sulla sua persona, si è esibito cantando il celebre brano Caravan Petrol di Renato Carosone. Le ipotesi dei giurati sono state: Biagio Izzo (Mariotto), Giorgio Panariello (Facchinetti e Pravo), Alessandro Greco (Insinna) e Gigi Finizio (Pastorelli).
Video Mastino Napoletano canta Caravan Petrol a Il cantante mascherato