Una nuova puntata di C’è posta per te sta per andare in onda stasera, 18 gennaio 2020, in prima serata su Canale5. Maria De Filippi tornerà ad ospitare alcuni vip per le sue storie più commoventi. In questa seconda puntata stagionale vedremo in studio due star: la diva della Tv, amica e collega della conduttrice, Mara Venier e l’affascinante attore turco Can Yaman, protagonista della serie tv di Canale5 Bitter Sweet.
Venier e Yaman saranno le sorprese speciali che una persona comune farà a un suo caro, parente o amico, per ringraziarlo e fare un regalo particolare. Ma non mancheranno tante altre storie dove saranno protagonisti i sentimenti e le emozioni, dove potremo sorridere e commuoverci. Storie di gente che proverà a ricongiungersi a una persona amata, oppure rivedere una persona cara, oppure ancora riprendere rapporti interrotti e molto altro.
Dopo gli ascolti stellari dell’esordio, quale sarà l’ascolto della seconda puntata di C’è posta per te? Lo scopriremo domani mattina nella nostra consueta rubrica dedicata ai dati Auditel.
C’è posta per te 2020 in streaming
L’appuntamento con la puntata di C’è posta per te è per questa sera, 18 gennaio 2020, alle 21.20 circa su Canale5. Ricordiamo che C’è posta per te è visibile anche in streaming a questo link.