Il giorno 16 marzo 2020 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la seconda puntata della stagione 8 di Vite al limite con protagonista Lindsey Witte. Il dottor Nowsaradan in questo caso si è trovato di fronte a una donna che fin da giovanissima ha seguito l’esempio del padre con un comportamento alimentare più che inappropriato, e anche per consolarsi della sua sostanziale indifferenza nei suoi confronti. A vent’anni aveva effettuato un primo intervento di chirurgia bariatrica, ma verso i 33 ha ricominciato a prendere peso.
Vite al limite – Lindsey Witte
Lindsey, la protagonista, ha 39 anni, vive a Hills, in Iowa, e all’inizio del suo percorso pesa 293 kg. Durante i mesi della cura con il dottor Nowsaradan otterrà ottimi risultati, perdendo 95 kg per arrivare a 198 chilogrammi.
Lindsey Witte oggi che fine ha fatto
La foto che vedete accanto ritrae Lindsey durante una partita di football, felice e fiera dei suoi progressi. Esiste anche un gruppo Facebook dedicato alla sua vicenda. Oggi Lindsey è felicemente sposata con Paul, che a sua volta ha dovuto affrontare problemi di alcol e di abitudini alimentari poco virtuose.
Dove rivedere Vite al limite
È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Discoveryplus a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.
Quando va in onda Lindsey Witte
Il prossimo appuntamento con l’episodio su Lindsey Witte è previsto con la replica tv di venerdì 2 agosto 2024 alle ore 6.00 sempre su Real Time (canale 31 DTT).