La prima puntata di Ballando con le Stelle 2020 di stasera, 19 settembre, in onda su Rai1, ha mostrato la coppia formata dall’attore, comico e doppiatore Tullio Solenghi con la brava ballerina Maria Ermachkova. La coppia ha ballato un Charleston sulle note del brano Che cosa c’è di Gino Paoli.
Tullio Solenghi: i voti a Ballando
La coppia è stata giudicata dalla giuria – separata dal plexiglas – formata dalla ballerina e coreografa Carolyn Smith, dal conduttore televisivo Fabio Canino, dai giornalisti Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli e dallo stilista Guillermo Mariotto. La coppia, seppure sia ancora in fase di rodaggio, ha mostrato di avere una buona grinta. La giuria, tranne Mariotto, ha apprezzato, sottolineando però che questo ballo è stato provato a lungo, quindi attende le prossime puntate per un giudizio definitivo. Il voto totale della coppia è stato di 26 punti (con un 1 di Mariotto).
A voi il video dell’esibizione di Tullio Solenghi e Maria Ermachkova di stasera. A seguire, alcune immagini di quanto visto.
Video Tullio Solenghi – Charleston 19 settembre 2020
#TullioSolenghi e @mariaermachkova hanno rotto il ghiaccio con un ruggente charleston d'altri tempi ✨#BallandoConLeStelle pic.twitter.com/5AzBVwgSL6
— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) September 19, 2020