La prima puntata di Ballando con le Stelle 2020 di stasera, 19 settembre, in onda su Rai1, ha mostrato la coppia formata dal pugile – ed ex(?) compagno di Diletta Leotta – Daniele Scardina e dalla nota ballerina Anastasia Kuzmina, uno dei volti storici del programma. La coppia ha ballato una Salsa particolarmente rivisitata sulle note della hit Ritmo (Bad Boys for Life) dei Black Eyed Peas. Scardina era risultato positivo al Covid-19, ma ha avuto il via libera per partecipare al programma solamente 4 giorni fa.
Daniele Scardina: i voti a Ballando
La coppia è stata giudicata dalla giuria – separata dal plexiglas – formata dalla ballerina e coreografa Carolyn Smith, dal conduttore televisivo Fabio Canino, dai giornalisti Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli e dallo stilista Guillermo Mariotto. La giuria ha espresso giudizi piuttosto positivi, lamentando però una certa “staticità” di Scardina, dovuta anche alle prove brevi. Il voto totale della coppia è stato di 33 punti.
A voi il video dell’esibizione di Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina di stasera. A seguire, alcune immagini di quanto visto.
Video Daniele Scardina – Salsa 19 settembre 2020
King Toretto dal ring alla pista di #BallandoConLeStelle 👊#DanieleScardina @Kuzmina__A @milly_carlucci pic.twitter.com/xSlmlLSkpC
— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) September 19, 2020