La terza puntata di Ballando con le Stelle 2020 di stasera, 3 ottobre, in onda su Rai1, ha mostrato la coppia formata dal pugile – ex compagno di Diletta Leotta – Daniele Scardina e dalla nota ballerina Anastasia Kuzmina, uno dei volti storici del programma. La coppia ha ballato un sexy Tango sulle note di I giardini di marzo, di Lucio Battisti.
Daniele Scardina: i voti a Ballando
La coppia è stata giudicata dalla giuria – separata dal plexiglas – formata dalla ballerina e coreografa Carolyn Smith, dal conduttore televisivo Fabio Canino, dai giornalisti Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli e dallo stilista Guillermo Mariotto. Una gran bella performance, molto sentita. La giuria si è complimentata con Scardina per il modo in cui ha guidato la partner. Il voto totale della coppia è stato di ben 42 punti, con un 10 di Mariotto.
A voi il video dell’esibizione di Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina di stasera. A seguire, alcune immagini di quanto visto.
Video Daniele Scardina – Tango 3 ottobre 2020 IN ARRIVO
Daniele Scardina è stato molto bravo. Sa guidare, ha ballato bene. Brava Anastasia, che ha saputo insegnargli tutto per bene e ha tirato fuori il meglio da lui. VI ADORO❤️😍#BallandoConLeStelle pic.twitter.com/kyLXPXnvHl
— Rita Francesca💖 (@Ritastoessel) October 3, 2020
Trasmissione inguardabile. Per pochi minuti di ballo bisogna sopportare un quarto d’ora di litigate. Maleducazione e mania di protagonismo nei giurati. Garbata ed professionale Milly Carlucci.