La finale di Ballando con le Stelle 2020 di stasera, 14 novembre, in onda su Rai1, ha mostrato la coppia formata dall’attore, comico e doppiatore Tullio Solenghi con la brava ballerina Maria Ermachkova. La coppia, che ha avuto un meraviglioso percorso, ha ballato una Rumba sulle note del brano Imagine di John Lennon.
Tullio Solenghi: i voti a Ballando
La coppia è stata giudicata dalla giuria – separata dal plexiglas – formata dalla ballerina e coreografa Carolyn Smith, dal conduttore televisivo Fabio Canino, dai giornalisti Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli e dallo stilista Guillermo Mariotto. La coppia ha risentito dell’emozione di scendere in pista a inizio puntata, ma ha portato a casa una buona performance, anche se abbiamo visto esibizioni migliori. Il voto della coppia è stato di 36 punti, a cui vanno tolti 10 punti di penalità accumulati la settimana scorsa: 25 punti per loro.
A voi il video dell’esibizione di Tullio Solenghi e Maria Ermachkova di stasera. A seguire, alcune immagini di quanto visto.
Video Tullio Solenghi – 21 novembre 2020 IN ARRIVO
"Questa esperienza mi ha lasciato la voglia di non rassegnarmi mai"@SolenghiTullio e @mariaermachkova#BallandoConLeStelle pic.twitter.com/XVNMwZGuCT
— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) November 21, 2020