La finale di Ballando con le Stelle 2020 di ieri, 21 novembre, in onda su Rai1, ha visto trionfare l’ex calciatore e attore Gilles Rocca e la bella ballerina Lucrezia Lando, una coppia affiatata che ha avuto un percorso in continua crescita, dimostrando talento e affiatamento.
Nella prima manche Gilles e Lucrezia hanno ballato una Rumba sulle note del brano A te di Jovanotti, conquistando però solamente 41 punti, meno di altri colleghi che aspiravano al titolo finale, ma superando comunque il turno. Nella seconda manche la coppia è riuscita a battere i fortissimi Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina, giocandosi poi la terza manche, che l’ha visto scendere in pista contro la coppia Alessandra Mussolini-Samuel Peron e la coppia Paolo Conticini-Veera Kinnunen.
A sopravvivere alla sfida a tre, oltre a Rocca, è stato Paolo Conticini. I due si sono battuti quindi nella sfida finale, che ha visto però la coppia Rocca-Lando avere la meglio con il 58% delle preferenze, contro il 42% della coppia Conticini-Kinnunen. E’ Gilles Rocca il vincitore di Ballando con le Stelle 2020! A voi le immagini della vittoria.