Ieri, 22 novembre 2020, Luciana Littizzetto è tornata in studio a Che tempo che fa su Rai3 con il suo consueto monologo satirico, appuntamento televisivo sempre molto seguito e apprezzato. La comica, entrata durante l’intervento di Michela Murgia dedicato al tema della violenza sulle donne, è poi passata alla sua consueta ironia sul pubblico presente in studio – i soliti tre “gatti” – e al commento dei fatti della settimana.
Prima ha parlato del calciatore “licantropo” che ha volontariamente deciso di non depilarsi, mostrandosi in campo con tutta la sua peluria sulle gambe. E se è così “in basso”, chissà come è in alto, ha chiosato Lucianina. Poi è passata a parlare di Michelle Hunziker che ha avuto un “incidente” e le si è aperto il vestito durante una puntata di All Together Now. Spazio anche a vaccini, con una “storia di virus” molto particolare…
Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa di ieri, potete cliccare il link sotto (dal minuto 2.13.00 circa). A seguire un estratto del suo intervento.