Guida ai programmi tv di domenica 13 gennaio 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.
PRESERALE. Rai1 trasmetterà la consueta puntata de L’eredità di Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo nuovamente Paolo Bonolis con il gioco Avanti un altro!, con la partecipazione di Luca Laurenti e il minimondo. Su Rai2 andrà in onda un nuovo episodio della serie Cops – Squadra speciale (Attentato fallito), su Rete4 sarà proposto un episodio de Il Comandante Florent (Mezzi Pesanti) e su Italia1 il film Man In Black, con Will Smith.
ACCESS PRIME TIME. Su Rai tornerà Max Giusti con il suo Affari tuoi, il gioco dei pacchi; su Canale5 appuntamento con Striscia la domenica, con Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Su Rai3 sarà trasmessa una puntata di Che tempo che fa, con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto e su La7 In Onda, con Luca Telese e Nicola Porro.
PRIMA SERATA. Su Rai1 appuntamento con la serie tv L’Isola, diretta da Alberto Negrin, con Blanca Romero, Marco Foschi, Simone Montedoro (nona puntata), mentre su Rai2 troveremo un episodio di N.C.I.S. (Ossessione), poi uno della serie Elementary (Arma impropria) e La domenica sportiva; su Rai3 seconda puntata stagionale di PresaDiretta, con Riccardo Iacona. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 trasmetterà una serata speciale della soap Centovetrine; su Italia1 troveremo la prima puntata de Le Iene Show, con Teo Mammucari, Ilary Blasi e la Gialappa’s Band, mentre su Rete4 andrà in onda il film I Miserabili, con Liam Neeson, Geoffrey Rush, Uma Thurman, Claire Danes.
ALTRI DATI. Su La7 il film Il Postino, di Massimo Troisi; su MTV troveremo la serie tv Plain Jane: la nuova me, mentre su Cielo lo show sportivo Cielo che gol! Night. Su Rai4 troveremo la serie tv Dexter, mentre su La5 il telefilm Royal Pains. Su Rai5, per il ciclo FilmDoc, troveremo The Queen and I, film della persiana Nahid Persson Sarvestani. Su Real Time Paint Your Life e a seguire Com’è fatto? Con Barbara, mentre su Iris il film Full Metal Jacket, di Stanley Kubrick.