Nella terza puntata di Star in the Star, di questa sera, 30 settembre 2021, in onda su Canale5 con la conduzione di Ilary Blasi, abbiamo potuto rivedere sul palco anche Michael Jackson con il brano Don’t stop til you get enough.
Non si trattava chiaramente della vera star (per ovvi motivi), ma di un/una concorrente misterioso/a, appartenente al mondo dello spettacolo, ma non rivelato/a. Nei primi secondi di esibizione ha cantato in playback, mentre poi la sua voce originale si è rivelata.
Sebbene avessimo apprezzato anche nelle scorse puntate le esibizioni di “Michael Jackson”, stasera ci ha convinto particolarmente, grazie al cubo che faceva notare meno la bassa altezza rispetto al gruppo di ballerini. L’avevamo già detto e lo confermiamo anche stasera: si tratta sicuramente di Alexia.
Le celebrità vengono trasformate in tutto e per tutto, nel trucco e nell’atteggiamento, per cercare di essere davvero uguale all’originale. A giudicare l’esibizione è la giuria formata da Claudio Amendola, Andrea Pucci e Marcella Bella, che, assieme al pubblico in sala, decide attraverso un punteggio chi eliminare e chi invece mandare alla prossima puntata.
A voi le immagini dell’esibizione della celebrity misteriosa che ha interpretato Michael Jackson nella puntata di Star in the Star del 30 settembre 2021. Il video si può trovare invece sulla pagina ufficiale del programma.