Nella quinta e ultima puntata di Star in the Star, di questa sera, 14 ottobre 2021, in onda su Canale5 con la conduzione di Ilary Blasi, si è esibita nuovamente anche Lady Gaga con il brano Shallow. In occasione della finale, per duettare con lei è arrivato Mario Biondi.
Come spiegato fin dalla prima puntata, non si trattava (chiaramente) della vera star, ma di un/una concorrente misterioso/a, appartenente al mondo dello spettacolo, ma non reso/a noto/a. Nei primi secondi, come accaduto in ogni esibizione, ha cantato in playback, mentre in seguito la sua voce originale si è rivelata.
Davvero un’ottima performance vocale da parte di “Lady Gaga”, parsa davvero nel pezzo e molto forte. Una brava cantante per un bel duetto, anche se non abbiamo ancora la certezza di chi si celi sotto il trucco. Forse Gerardina Trovato? O Debora Iurato, come dice Marcella?
Le celebrità vengono trasformate in tutto e per tutto, nel trucco e nell’atteggiamento, per cercare di essere davvero uguale all’originale. A giudicare l’esibizione è la giuria formata da Claudio Amendola, Andrea Pucci e Marcella Bella, che, assieme al pubblico in sala, decide attraverso un punteggio chi eliminare e chi invece mandare alla prossima puntata.
A voi le immagini dell’esibizione della celebrity misteriosa che ha interpretato Lady Gaga nella puntata di Star in the Star del 14 ottobre 2021. Il video si può trovare invece sulla pagina ufficiale del programma.