Nella settima puntata di Ballando con le Stelle 2021 di stasera, 27 novembre, in onda su Rai1, abbiamo potuto rivedere anche la coppia formata dalla cantante e showgirl Sabrina Salerno, mito degli anni ’80-’90, e dallo storico ballerino del programma Samuel Peron. La coppia ha ballato un Valzer sulle note di Quello che le donne non dicono di Fiorella Mannoia, cantata dalla stessa Sabrina Salerno.
Sabrina Salerno: i voti a Ballando
La coppia è stata giudicata dalla giuria formata dalla ballerina e coreografa Carolyn Smith, dal conduttore televisivo Fabio Canino, dai giornalisti Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli e dallo stilista Guillermo Mariotto. Un buon Valzer, anche se, forse per un po’ di emozione o per un ginocchio dolorante, si sono viste alcune sbavature da parte della Salerno. La giuria però ha apprezzato molto e ha Canino si è addirittura emozionato. Il voto della coppia è stato di ben 48 punti, che con i 30 punti della manche precedente fanno ben 78 punti totali.
A voi il video dell’esibizione di Sabrina Salerno e Samuel Peron di stasera. A seguire, alcune immagini di quanto visto.
Video Sabrina Salerno – 27 novembre 2021
La bellezza di questa coppia è anche l'imprevedibilità, questa sera oltre il ballo anche il canto! @SabrinaSalerno @samuel_peron #BallandoConLeStelle @Ballando_Rai pic.twitter.com/C4iF1I15Wy
— Milly Carlucci (@milly_carlucci) November 27, 2021