Il giorno 10 gennaio 2022 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la sesta puntata della stagione 10 di Vite al limite con protagonista Paul MacNeill. Il dottor Nowsaradan in questo caso si è trovato di fronte al caso di un uomo che ha cominciato ad ingrassare da piccolo a causa delle attenzioni sgradite e dalle molestie sessuali ricevute da un adulto, fino a superare negli anni i 300 chili.
Vite al limite – Paul MacNeill
Paul, il protagonista, ha 35 anni, vive ad Auburndale, Florida, e all’inizio del suo percorso pesa ben 343 kg. Durante i mesi della cura con il dottor Nowsaradan calerà di poco, perdendo 53 kg per arrivare a 290 chilogrammi. Il suo percorso nel programma sarà difficile e non riuscirà a raggiungere gli obiettivi previsti uscendone dopo sei mesi. L’episodio però termina con il Dottor Now che accetta di operarlo non appena si trasferirà a Houston, a patto che continui a dimagrire seguendo la dieta.
Paul MacNeill oggi che fine ha fatto
Anche se l’episodio termina prima, alla fine Paul è riuscito a perdere un centinaio di chili. Non rimane che attendere il seguito che sicuramente sarà stato ripreso per Vite al limite… e poi e che potrebbe riguardare l’operazione promessa.
Dove rivedere Vite al limite
È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Discoveryplus a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.
Quando va in onda Paul MacNeill
Il rinnovato appuntamento con l’episodio su Paul MacNeill è previsto per mercoledì 13 novembre 2024 alle ore 7.55 sempre su Real Time (canale 31 DTT).