Torna, con la seconda edizione, Arena Suzuki, il programma condotto da Amadeus dall’Arena di Verona che ripercorre alcuni decenni tramite i più grandi artisti e le loro canzoni. Se l’anno scorso il programma faceva cantare i brani degli Anni ’60, ’70 ed ’80, la seconda edizione porterà sul palco anche le canzoni degli Anni ’90.
In tutto, sono tre le puntate (una in più rispetto all’anno scorso), già registrare e che vanno in onda su Raiuno il 17 e 24 settembre ed il 1° ottobre 2022. Al fianco di Amadeus ci sarà il dj Massimo Alberti, su un’apposita consolle che il conduttore ogni tanto raggiungerà.
Ma quali sono i cantanti della prima puntata del 17 settembre 2022? La puntata, registrata il 12 settembre scorso, vede esibirsi sul palco dell’Arena di Verona numerosi cantanti, che vi riportiamo di seguito. Il brano che è stato segnato non è l’unico che canteranno.
Gloria Gaynor, “I Will Survive”
Paul Young, “Love Of The Common People”
Orchestral Manoeuvres In The Dark, “Enola Gay”
Ricchi E Poveri, “Sarà Perché Ti Amo”
La Bouche, “Be My Lover”
Richard Sanderson, “Reality” (“Il Tempo Delle Mele”)
Ornella Vanoni, “L’Appuntamento”
Leroy Gomez – Santa Esmeralda, “Don’T Let Me Be Misunderstood”
Maggie Reilly, “Moonlight Shadow”
Eiffel 65, “Blue (Da Ba Dee)”
Umberto Balsamo, “Balla”
The Soundlovers, “Surrender”
Neri Per Caso, “Le Ragazze”
Leee John – Imagination, “Just An Illusion”
Gianluca Grignani, “Destinazione Paradiso”
Arena Suzuki 60 70 80 e… 90, come vederlo
È possibile vedere Arena Suzuki 60 70 80 e… 90 durante la messa in onda su Raiuno o in streaming su RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.