Nell’ottava puntata di Ballando con le Stelle 2022 di stasera, 26 novembre, in onda su Rai1, abbiamo potuto vedere anche la coppia formata dall’attrice Rosanna Banfi, figlia di Lino Banfi, e dalla new-entry del programma Simone Casula. La coppia, nella prova speciale della puntata, si è trasformata in Mary Poppins e l’amico spazzacamino Bert e ha ballato una coreografia di Charleston sulle note di Supercalifragilistichespiralidoso, celebre colonna sonora del celebre film.
Rosanna Banfi: i voti a Ballando
La coppia è stata giudicata dalla giuria formata dalla ballerina e coreografa Carolyn Smith, dal conduttore televisivo Fabio Canino, dai giornalisti Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli e dallo stilista Guillermo Mariotto. La prova speciale non prevedeva un voto, ma solamente un bonus alla coppia migliore, assegnato dalla Smith. Una prova molto grintosa per la Banfi, che se la sa cavare sempre molto bene, anche se a tratti è stata un po’ macchiettistica, secondo la Lucarelli.
A voi il video dell’esibizione di Rosanna Banfi e Simone Casula di stasera. A seguire, alcune immagini di quanto visto.
Video Rosanna Banfi – 26 novembre 2022
Scendono in pista Mary Poppins e lo Spazzacamino! Il Charleston di @RosannaBanfi e @casula_simone91 #ballandoconlestelle @Ballando_Rai pic.twitter.com/81ZzBg5dqY
— Milly Carlucci (@milly_carlucci) November 26, 2022