Ieri, 19 febbraio 2023, Luciana Littizzetto è tornata a Che tempo che fa su Rai3 con il suo consueto monologo satirico, appuntamento televisivo sempre molto seguito e apprezzato. La comica, entrata dopo l’intervista a Renato Zero, ha iniziato il suo monologo parlando di Re Carlo d’Inghilterra, che, dopo essersi tolto le scarpe in una moschea, ha mostrato…un bel buco nel calzino! Dopo la figuraccia, pare che abbia fatto addirittura licenziare due cameriere.
A Re Berlu non sarebbe mai successa una cosa del genere – ha sottolineato la comica -, perché lui ci tiene tantissimo all’igiene, oltre al fatto che è circondato da…igieniste. Impossibile quindi non parlare della sua assoluzione nel processo Ruby III: ora lui è altissimo, purissimo e più bianco di Blanco.
Dopo la parentesi politica e la dimostrazione del disinteresse generale nei confronti della politica, Lucianina ha parlato del nuovo spot dell’immobiliare in cui tutti svengono, poi ha mostrato svariati annunci immobiliari per gli studenti che fanno impallidire…
Al link seguente il video integrale dell’intervento di Luciana Littizzetto: