Andrà in onda in replica a partire da mercoledì 14 agosto 2024, il reality show Amore alla prova – La crisi del settimo anno. Il programma segue quattro coppie di lungo corso, che stanno vivendo un momento di crisi, che decidono di mettersi alla prova scambiandosi i partner per 14 giorni. Le coppie saranno guidate nel loro percorso dallo psicologo Davide Radavelli. Presenta Giulia De Lellis.
Le coppie della seconda edizione
Valentina e Massimiliano, rispettivamente 30 e 31 anni, sono fidanzati da 6 anni e sposati da 3. Hanno due figlie di 5 e 3 anni. Lorena e Emanuele, rispettivamente 38 e 46 anni, sono fidanzati da 10 anni e sposati da 7. Non hanno figli. Monia e Ugo, rispettivamente 33 e 47 anni, sono fidanzati da 8 anni e sposati da 5. Hanno un figlio di 7 anni. Sara e Davide, rispettivamente 28 e 30 anni, sono fidanzati da 5 anni e non hanno figli.
Il programma
Le coppie si ritrovano in una villa, dove vengono separate e assegnate a un partner diverso. Durante le due settimane, le coppie vivono la vita dell’altro, con i suoi pregi e i suoi difetti. Alla fine delle due settimane, le coppie si riuniscono e devono decidere se tornare insieme o porre fine alla relazione.
Amore alla prova – La crisi del settimo anno: date e orari
La prima tv di Amore alla prova – La crisi del settimo anno + andata in onda da mercoledì 15 novembre 2023 a partire dalle ore 21.30 su Real Time, con una puntata alla settimana.
Amore alla prova – Puntate in streaming
È possibile vedere Amore alla prova – La crisi del settimo anno in streaming durante la messa in onda televisiva collegandosi al sito ufficiale di Real Time e selezionando l’opzione Live. Subito dopo la messa in onda, i singoli episodi saranno visibili anche su Discovery+ al link associato. Ecco l’elenco completo delle puntate e dove vederle.
Puntata 1 – L’inizio dell’esperimento (15 novembre)
Puntata 2 – Dubbi e crisi (22 novembre)
Puntata 3 – La svolta (29 novembre)
Puntata 4 – La scelta definitiva (6 dicembre)