Questa sera, mercoledì 29 novembre, su Raiuno vanno in onda gli episodi 3 e 4 che compongono il secondo appuntamento di Noi Siamo Leggenda, la serie tv che abbiamo presentato qui. Ecco la trama che conclude la miniserie. Qui la sigla della fiction.
Noi Siamo Leggenda – Trama episodi 3-4
Episodio 3
L’episodio inizia con Massimo e Andrea che si allenano per usare i loro poteri. Massimo riesce a controllare la forza gravitazionale con maggiore precisione, mentre Andrea riesce a volare più velocemente.
Intanto, Nicola è ancora sconvolto dal video di Sara e cerca di dimenticarla. Tuttavia, non ci riesce e inizia a comportarsi in modo strano.
Un giorno, Massimo e Andrea vengono chiamati da Viola per aiutare una donna che è stata rapita da un gruppo di criminali. I due ragazzi riescono a salvare la donna e a sconfiggere i criminali.
Dopo questa esperienza, Massimo e Andrea capiscono che devono usare i loro poteri per aiutare gli altri. I due ragazzi decidono di formare una squadra di supereroi e di chiamarsi “Noi siamo leggenda”.
Episodio 4
L’episodio inizia con Massimo e Andrea che cercano di trovare nuovi membri per la loro squadra. I due ragazzi incontrano Greta, una ragazza che ha il potere di creare barriere di energia, e Jean, un ragazzo che ha il potere di controllare il fuoco.
Greta e Jean accettano di unirsi alla squadra e i quattro ragazzi diventano amici. Insieme, affrontano diversi pericoli e proteggono gli innocenti.
Tuttavia, la squadra si trova presto ad affrontare una nuova minaccia: un gruppo di criminali che ha sviluppato dei superpoteri artificiali. I criminali, guidati da un uomo misterioso, cercano di conquistare il mondo.
Massimo, Andrea, Greta e Jean devono usare tutti i loro poteri per sconfiggere i criminali e salvare il mondo.