Questa sera, sabato 9 dicembre 2023, alle 21:20 in tv in prima serata su Rai2, va in onda l’episodio 21 della sesta stagione del telefilm S.W.A.T. dal titolo Z come Zamora. Vediamo insieme trama, cast e attori per decidere se vale la pena vederlo.
S.W.A.T. – Trama Episodio 21
La puntata 21 della sesta stagione di SWAT, intitolata “Z come Zamora”, segue le vicende della squadra SWAT di Los Angeles mentre collaborano con la DEA per una retata. La DEA ha individuato un importante narcotrafficante, Zamora, che si nasconde in una casa sicura. La squadra SWAT viene chiamata a intervenire per assicurarsi che la retata vada a buon fine.
Tuttavia, l’operazione si rivela più complicata del previsto. Zamora è un uomo molto pericoloso e non è disposto ad arrendersi senza combattere. Nel frattempo, Deacon incontra Sanchez, un ex agente che aveva litigato con tutta la squadra. Deacon è determinato a risolvere la situazione e a ricucire lo strappo con Sanchez.
Infine, la squadra SWAT organizza una sorpresa per i 40 anni di Hicks. Nella puntata, Deacon e Sanchez affrontano i loro problemi personali e professionali. La squadra SWAT riesce a catturare Zamora, ma l’operazione costa la vita a un agente della DEA. Hicks riceve una sorpresa da parte della squadra SWAT per il suo 40esimo compleanno.
S.W.A.T. – Cast e attori
Shemar Moore nei panni di Daniel “Hondo” Harrelson
Alex Russell nei panni di Jim Street
Lina Esco nei panni di Christina “Chris” Alonso
Kenny Johnson nei panni di Dominique Luca
David Lim nei panni di Victor Tan
Patrick St. Esprit nei panni di David “Deacon” Kay
Guest star
David Marciano nei panni di Sanchez
Patrick St. Esprit nei panni di David “Deacon” Kay