L’Eredità torna in prima serata: sabato 16 e 23 marzo 2024, su Raiuno, vanno infatti in onda due puntate speciali del popolare quiz, da quest’anno condotto da Marco Liorni, che ha preso il testimone da Flavio Insinna.
Liorni continua ad essere molto apprezzato dal pubblico, tant’è che L’Eredità in queste settimane sta ottenendo ottimi ascolti, dopo quelli ricevuti dal conduttore con Reazione a Catena. Ecco che, allora, L’Eredità ha guadagnato degli speciali in prima serata, dedicati al Festival di Sanremo ed ai 70 anni della tv. In entrambi i casi, i concorrenti sono personaggi famosi, che giocano ovviamente per beneficienza.
L’Eredità Serata Sanremo, gli ospiti
I concorrenti dello speciale in onda sabato 16 marzo 2024 che si danno sfida nelle varie manche del programma sono Max Giusti, Elisabetta Gregoraci, Marisa Laurito, Enrico Ruggeri, Anna Tatangelo e Beppe Vessicchio.
I sei protagonisti si sfidanno per conquistare il montepremi finale e vincere la sfida finale della “Ghigliottina”. L’eventuale vincita è, infatti, interamente devoluta in beneficenza ad Aism (Associazione Italiana Sclerosi Multipla). Spazio anche alla musica, con ospiti Loretta Goggi e Massimo Ranieri.