Lunedì 20 maggio 2024 è andata in onda la puntata dal titolo “Il Grande Giorno”, sesto episodio della prima stagione della fiction turca Hercai Amore e Vendetta, trasmessa sul canale Real Time (n.31 DTT) in prima serata (si trova anche su Prime). Qui la descrizione del programma e cast, trama e streaming di tutti gli episodi.
Hercai Amore e Vendetta – Trama episodio 6
Reyann è nei guai! Viene scoperta mentre esce dalla stanza di Gul.
Miran spiega a Firat il suo piano di vendetta, ma a un certo punto si pente, affermando che non immaginava che le cose sarebbero andate così e che il dolore di Reyann lo tormenta.
Reyann è furiosa e sfoga la sua rabbia distruggendo la stanza.
Nel frattempo, le due famiglie si incontrano per discutere di un grosso prestito bancario che Hazar non riesce a rimborsare. Miran rimane freddo e indifferente ai problemi economici di Hazar.
Miran porta Reyann sulla collina dove c’è l’altalena e le prepara da mangiare, ma lei lo ignora completamente.
Yaren viene punita dalla madre per aver incontrato Firat: schiaffi, confisca del telefono e stanza chiusa a chiave.
Mentre Hazar e Aziza vanno rispettivamente a prendere Reyann ed Elif per portarle via, Miran riconduce Reyann nella casa dove lei gli ha sparato. Gonul arriva e dichiara di essere la moglie di Miran, lasciando Reyann senza parole.
Hercai Amore e Vendetta: streaming
L’episodio sarà disponibile qui in streaming. Tutte le altre puntate della serie Hercai Amore e Vendetta si trovano su Discovery+.