Alex Schwazer in lacrime al Tg1: “A Pechino ero pulito” (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Alex Schwazer è stato intervistato dal Tg1, dopo lo scandalo che l’ha colpito a causa dell’assunzione di doping prima delle Olimpiadi di Londra. E’ lui “l’uomo del momento” – si fa per dire -, l’ex campione di marcia diventato la nota stonata di un periodo in cui lo sport, quello bello, la sta facendo da padrona.

Ed è il Tg dell’ammiraglia della tv di stato ad aggiudicarsi l’intervista che tutti aspettavano, con le lacrime, il mea culpa e il pentimento dell’atleta altoatesino. In giornata era stato intervistato anche il padre, che si era addossato le colpe del “fallimento” del figlio, anche lui tra le lacrime.

Evitiamo un commento sulle giustificazioni di Schwazer (sarebbe davvero superfluo) e vi offriamo il video dell’intervista, tratto da Repubblica.it.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.