Dati Auditel e programmi più visti di venerdì 19 luglio 2013. In PRIMA SERATA su Rai1 la finale del FESTIVAL DI CASTROCARO 2013, vinta da Davide Papasidero – qui tutte le foto – con la conduzione di Pupo, ha intrattenuto 2.805.000 spettatori, share 15.79%; su Canale5 il film romantico INGA LINDSTROM – IL CIGNO NERO ha totalizzato 2.614.000 spettatori e il 13.56%.
su Rai2 la puntata pilota de IL VERIFICATORE, programma di Roberto Giacobbo, ha ottenuto 602.000 spettatori, 3.10%; su Italia1 la seconda puntata di MANKIND – LA STORIA SECONDO ITALIA1, con Nicolai Lilin, ha realizzato 1.079.000 spettatori, 5.4%.
Su Rai3, per il ciclo La grande storia, il documentario FASCISMO: LA CADUTA E LE ROVINE ha interessato 1.290.000 spettatori, share 6.7%; su Rete4 la serie tv LONGMIRE ha avuto nei due episodi 930.000 (4.5%) e 808.000 (4.36%) spettatori.
Su La7 Maurizio Crozza con il best of dei suoi spettacoli CROZZA A COLORI ha divertito 1.027.000 spettatori, share 5.06%.
In ACCESS PRIME TIME su Rai1 TECHETECHETE è stato visto da 3.737.000 spettatori, share 18.5% e su Canale5 PAPERISSIMA SPRINT ha avuto 3.051.000 spettatori, 15.15%. Su Rai3 la soap UN POSTO AL SOLE 1.883.000 spettatori, 9.5%. Su Italia 1 il secondo episodio giornaliero di CSI – MIAMI ha ottenuto 1.380.000 spettatori, share 7.15%, su Rete4 QUINTA COLONNA – IL QUOTIDIANO 1.337.000, 6.74%, mentre su La7 per IN ONDA ESTATE 933.000 spettatori, share 4.69%.
Nel PRESERALE il game di Rai1 REAZIONE A CATENA, condotto da Pino Insegno, ha avuto nella prima parte L’intesa vincente 2.891.000 spettatori, share 24.59% e nel gioco finale 4.093.000 e 26.82%; su Canale5 la puntata di THE MONEY DROP, con Gerry Scotti, è stata vista da 572.000 spettatori, 5.67% nell’anteprima e 1.111.000 (8.28%) nel gioco vero e proprio. Su Rete4 TEMPESTA D’AMORE a 1.258.000 spettatori, share 7.48% e su Rai2 la serie tv CASTLE a 1.070.000 e 6.38%. Su Italia1 il primo episodio giornaliero di CSI – MIAMI ha totalizzato 688.000 spettatori, 4.49%, mentre THE DISTRICT su La7 ha avuto 215.000 e 2.55%.
ALTRI DATI: su Rai1 DON MATTEO 4 2.251.000 (16.3%), ESTATE IN DIRETTA da 1.304.000 (15.79%); su Rai2 DIVIETO DI SOSTA 411.000 (2.64%); su Rai3 TOUR DE FRANCE 807.000 (8.63%); su Canale5 BEAUTIFUL 3.516.000 (21.62%), IL SEGRETO 2.960.000 (23.29%), LE TRE ROSE DI EVA 1.474.000 (14.73%); su Italia1 THE CLEVELAND SHOW 1.407.000 (8.25%), I SIMPSON a 1.799.000 (11.15%).
In aggiornamento!