Dati Auditel e programmi più visti di martedì 6 agosto 2013. In PRIMA SERATA su Rai1 il film RITORNO AL LAGO è stato visto da 2.723.000 spettatori, share 15.74%; su Canale5 la puntata di ZELIG ANTHOLOGY ha intrattenuto 1.794.000 spettatori, 11.28%.
Su Rai2 per SQUADRA SPECIALE COBRA 11 1.601.000 spettatori, share 8.68% e a seguire per la serie COUNTDOWN 1.361.000 e 7.91%; su Italia1 gli episodi di CSI – SCENA DEL CRIMINE sono stati seguiti da 1.445.000 (7.85%) e 1.392.000 (8.31%) spettatori.
Su Rai3 il CIRCO ESTATE 2013 ha ottenuto 1.156.000 spettatori, share 6.73%; su Rete4 il film BEHIND ENEMY LINES – DIETRO LE LINEE NEMICHE ha avuto 1.147.000 spettatori, 6.84%.
Su La7 il film INDAGINE SU UN CITTADINO AL DI SOPRA DI OGNI SOSPETTO è stato visto da 299.000 spettatori, share 2.59%.
In ACCESS PRIME TIME su Rai1 TECHETECHETE è stato visto da 3.638.000 spettatori, share 19.87% e su Canale5 PAPERISSIMA SPRINT ha avuto 2.842.000 spettatori, 15.53%. Su Rai3 la soap UN POSTO AL SOLE 1.682.000 spettatori, 9.31% e su Rai2 la sitcom OMBRELLONI 1.135.000 e 6.17%. Su Italia 1 il secondo episodio giornaliero di CSI – MIAMI ha ottenuto 1.120.000 spettatori, share 6.36%, su Rete4 WALKER TEXAS RANGER 824.000 spettatori, 4.59%, mentre su La7 per IN ONDA ESTATE 725.000 spettatori, 4.00%.
Nel PRESERALE il game di Rai1 REAZIONE A CATENA, condotto da Pino Insegno, ha avuto nella prima parte L’intesa vincente 2.805.000 spettatori, share 26.52% e nel gioco finale 3.890.000 e 28.12%; su Canale5 il tvmovie ROSAMUNDE PILCHER è stato visto da 895.000 spettatori e 8.98%. Su Rete4 TEMPESTA D’AMORE a 776.000 spettatori, share 5.22% e su Rai2 la serie tv CASTLE a 813.000 (5.38%). Su Italia1 il primo episodio giornaliero di CSI – MIAMI ha totalizzato 596.000 spettatori, 4.35%, mentre L’ISPETTORE BARNABY su La7 ha avuto 273.000 spettatori, 2.67%.
ALTRI DATI: su Rai1 DON MATTEO 5 2.304.000 (17.1%), ESTATE IN DIRETTA da 1.199.000 (14.75%); su Canale5 BEAUTIFUL 3.009.000 (20.28%), IL SEGRETO 2.541.000 (21.97%), UN AMORE E UNA VENDETTA 1.312.000 (14.91%); su Italia1 THE CLEVELAND SHOW 1.084.000 (7%), I SIMPSON a 1.414.000 (9.55%).