Dati Auditel e programmi più visti di VENERDI’ 6 SETTEMBRE 2013. In PRIMA SERATA su Rai1 la partita di calcio ITALIA-BULGARIA, valevole per le Qualificazioni ai Mondiali 2014, è stata vista da 7.174.000 spettatori, share 32.36%; su Canale5 il film romantico INGA LINDSTROM – TANGO DI MEZZA ESTATE ha totalizzato 2.159.000 spettatori, share 10.48%.
Su Rai2 gli episodi di N.C.I.S. sono stati seguiti da 1.774.000 (7.81%) e 1.983.000 (9.13%) spettatori; su Italia1 il film cult JURASSIC PARK ha realizzato 1.443.000 spettatori (7.34%).
Su Rai3 il film GORBACIOF ha intrattenuto 664.000 spettatori, share 3%; su Rete4 la prima puntata della nuova edizione di QUARTO GRADO ha interessato 1.559.000 spettatori, 8.57%.
Su La7 il film CHOCOLAT ha avuto 587.000 spettatori, share 3.07%.
In ACCESS PRIME TIME su Canale5 PAPERISSIMA SPRINT ha avuto 2.919.000 spettatori, share 13.09%. Su Rai3 la soap UN POSTO AL SOLE 1.784.000 spettatori, 8.11%. Su Italia 1 il secondo episodio giornaliero di CSI – MIAMI ha ottenuto 1.324.000 spettatori, 6.17%, su Rete4 QUINTA COLONNA – IL QUOTIDIANO 1.038.000 (4.73%), mentre su La7 per IN ONDA ESTATE 704.000 spettatori, 3.17%.
Nel PRESERALE il game di Rai1 REAZIONE A CATENA, condotto da Pino Insegno, ha avuto nella prima parte L’intesa vincente 2.879.000 spettatori, share 24.14% e nel gioco finale 4.181.000 e 26.74%; su Canale5 l’ultimo segmento di POMERIGGIO CINQUE è stato visto da 1.094.000 spettatori, 8.35%. Su Rete4 TEMPESTA D’AMORE a 1.310.000 spettatori, 7.24% e su Rai2 la serie tv CASTLE a 1.178.000 spettatori, share 6.57%. Su Italia1 il primo episodio giornaliero di CSI – MIAMI ha totalizzato 712.000 (4.45%), mentre L’ISPETTORE BARNABY su La7 ha avuto 209.000 spettatori, 1.84%.
ALTRI DATI: su Rai1 DON MATTEO 8 2.511.000 spettatori (20.74%), ESTATE IN DIRETTA da 644.000 (7.68%); su Rai2 DETTO FATTO 672.000 (4.29%) nella prima parte e 651.000 (5.69%) nella seconda; su Canale5 BEAUTIFUL 3.434.000 (20.37%), CENTOVETRINE 3.157.000 (20.82%), IL SEGRETO 2.921.000 (23.39%), POMERIGGIO CINQUE 1.434.000 (16.42%) nella prima parte e 1.212.000 (13.48%) nella seconda; su Italia1 THE CLEVELAND SHOW 1.411.000 (8.36%), I SIMPSON a 1.878.000 (11.93%).