Nella puntata di Uomini e donne andata in onda ieri, 12 novembre 2013, Tina Cipollari ha davvero dato il meglio di sé. Canale5 stava mandando in onda una delle tante sfilate del trono Over, quando Tina, a causa di una battuta non proprio ironica di Elga – tronista over affascinante, ma molto discussa -, ha iniziato uno show che la stessa Maria De Filippi, solitamente restia ad intervenire nelle “beghe di quartiere”, ha definito esagerato.
Aggettivi come “burina”, “ignorante” e “cafona” sono soltanto i più leggeri tra quelli pronunciati dalla Cipollari, irritata già prima della battuta per alcune frasi pronunciate da Elga. Un’antipatia reciproca mai celata, che andava avanti da parecchie settimane e che ieri ha fatto perdere letteralmente le staffe all’opinionista.
La De Filippi, col suo sorriso sornione, ha cercato di placare un po’ Tina facendole notare come le sue reazioni siano sproporzionate rispetto all’offesa, ma l’opinionista non ha voluto sentire ragioni, addirittura alzandosi per imitare la donna – che nel frattempo era uscita dallo studio -, insultandola e guadagnandosi una standing ovation da parte dei tanti tronisti over che mal sopportano Elga.
Una scenetta lunga, ma sicuramente esilarante. Potete vedere l’intero video dell’accaduto cliccando su questo link.