E’ Michele Simoncini l’eliminato della terza puntata del Grande Fratello 13, andata in onda stasera, 17 marzo 2014. Il 31enne ingegnere di Senigallia (Ancona), serio professionista di giorno e scatenato dj la sera, ha perso lo scontro con la bella Modestina Cicero – come avevate previsto nel sondaggio che vi abbiamo proposto – ed è stato costretto ad abbandonare la casa più spiata d’Italia. E, come per la nomination, la sua reazione all’eliminazione è stata tutt’altro che serena.
Oltre all’eliminazione di Michele, la puntata ha spaziato dal privato di Mia Cellini alle prime “simpatie” all’interno della casa. Francesca Rocco (detta Chicca) è stata messa sotto processo a causa del suo essere una gatta morta che ha tentato “approcci” con quasi tutti gli abitanti di sesso maschile. Il suo comportamento è stato criticato duramente soprattutto dalle altre ragazze.
Ospiti della puntata sono stati Pio e Amedeo, che hanno “invaso” la casa coi loro cori da stadio. Anche Manuela Arcuri ha raggiunto la casa per fare quattro chiacchiere con Mirco Petrilli. Una parentesi piuttosto inutile…
A voi alcune immagini della serata.