Prende il via questa sera su MTV Italia la nuova serie Faking It – Più che amiche, andata in onda negli USA a partire da aprile scorso (quindi nuova di zecca). Vincitrice anche di un Teen Choice Award, la serie è composta da una prima stagione di otto episodi e da una seconda che ha appena debuttato e che avrà dieci episodi in totale.
Il creatore di Faking It è lo stesso di Greek e 10 cose che odio di te. La serie ha come protagoniste le liceali Amy (Rita Volk) e Karma (Katie Stevens), due liceali della Hester High School, migliori amiche da tempo e molto affiatate. A causa di un grosso malinteso, diventano due delle ragazze più popolari della scuola: vengono infatti scambiate per una coppia lesbica.
Da perfette sconosciute passano ad essere invece ammirate e considerate coraggiose perchè vivono con serenità la loro relazione invece di nascondersi come farebbero molti. Anziché svelare che si tratta di un fraintendimento, Amy e Karma decidono quindi di fingere di essere davvero una coppia.
Appuntamento alle 22.10 circa su MTV Italia per la prima puntata di Faking It – Più che amiche.