Ieri, 8 dicembre 2017, è andata in onda una puntata speciale di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero su Rete4. La trasmissione ha fatto il punto su tantissimi casi di cronaca recente che più hanno interessato gli spettatori e sui quali manca ancora qualche tassello per comprendere fino in fondo la verità.
In apertura il caso del giovane Marco Vannini, morto in casa della fidanzata dopo essere stato accidentalmente colpito da un proiettile. Poi i casi dell’omicidio di Giulia Ballestri, per il quale è stato accusato il marito, il noto dermatologo Matteo Cagnoni; di Lorys Stival, per cui è stata condannata la madre Veronica Panarello. E ancora: Mario Bozzoli e Giuseppe Ghirardini, Elena Ceste.
Tutti questi casi hanno diviso e alimentato dubbi nell’opinione pubblica. Le famiglie da tempo attendono e si battono per una verità processuale che faccia giustizia. Per vedere il video completo della puntata di Quarto Grado di ieri, 8 dicembre 2017, potete cliccare questo link. Buona visione!