Nella puntata de Le Iene Show di stasera, 10 dicembre 2017, è andato in onda un servizio di Filippo Roma su Emanuela Petrillo, l’infermiera accusata di non aver vaccinato i bambini che si presentavano alle vaccinazioni al distretto sanitario.
Sarebbero addirittura 7000, tra Codroipo e Treviso, i bambini da lei vaccinati che non hanno sviluppato gli anticorpi alle vaccinazioni a cui si sarebbero sottoposti. Il caso è scoppiato perché parecchi genitori si sono accorti che i loro figli, contrariamente a quanto succedeva di solito, non piangevano dopo la puntura vaccinale e non sviluppavano i classici sintomi post-vaccinazione.
La iena ha così raggiunto la Petrillo, che ha ribadito di aver sempre fatto il suo lavoro. Sul perché quei bambini non risultano di fatto vaccinati, ha formulato varie ipotesi: forse è stata lei ad aver sbagliato la tecnica, o forse c’è dietro un complotto, sta di fatto che lei ha la vita rovinata e non capisce perché (!).
Se volete vedere il video completo del servizio sui bambini non vaccinati, potete cliccare questo link. A seguire, le immagini del servizio.