E’ andata in onda ieri, 20 dicembre, una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli in onda su Rai3. La puntata si è aperta con il ritrovamento senza vita di Fernanda Antonini, una signora di 90 anni che era scomparsa da Roma l’1 novembre. Il corpo si trovava nella molto frequentata zona del Prenestino, seminascosto in un pezzo di prato rialzato, ed è stato notato da un passante.
Si è parlato poi del caso di Rosa Di Domenico, la 15enne scomparsa nel nulla da Napoli dopo aver conosciuto un ragazzo pachistano: dopo il video mostrato la settimana scorsa, continuano ad esserci molte cose che non quadrano.
Molte novità nel caso di Sofiya Melnyk, la 43 anni ucraina scomparsa nel nulla da un mese. Si è scoperto che la donna, da ben 9 anni, aveva un “compagno” a Rimini – è stato lui a presentare la denuncia – e negli ultimi tempi si era invaghita anche di un medico, per il quale aveva lasciato il fidanzato Pascal Daniel Albanese, che poi è morto impiccato. Inoltre, gli ultimi aggiornamenti del caso di Marco Vannini.
Tanti gli appelli per altre scomparse più o meno recenti. Il video integrale della puntata di ieri, 30 dicembre, è visibile a questo link. Buona visione.